Customer Supply Chain Accountant - Curricular Internship
Fater
Brittoli
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Fater Brittoli
Fater , è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries.
Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell’ Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc ; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’ Italia i prodotti a marchio Pampers , Lines , Lines Specialist , Tampax .
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo.
La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Posizione: Vuoi metterti alla prova in un ambiente dinamico e all'avanguardia? Siamo alla ricerca di una persona motivata e talentuosa, laureanda magistrale in ambito economico, che desideri entrare a far parte del nostro team Supply Chain, presso il Fater Business Campus di Spoltore.
Cosa farai? Gestirai le problematiche relative alla consegna della merce, garantendo che ogni spedizione avvenga nei tempi e modi previsti.
Risponderai alle domande dei clienti e ti assicurerai di mantenere un alto livello di soddisfazione.
Coordinerai le attività propedeutiche alle consegne, contribuendo a ottimizzare tempi e costi.
Manterrai relazioni efficaci con i fornitori, assicurando un servizio di trasporto efficiente e puntuale.
Monitorerai fatture e pagamenti, verificando la correttezza e la puntualità delle transazioni.
Ti assicurerai che tutte le operazioni contabili siano registrate correttamente e in conformità alle normative fiscali e contabili.
Monitorerai i KPI di reparto: misurerai la qualità del servizio e identificherai eventuali azioni correttive per migliorare le performance del team, analizzando i dati con il fine di ottimizzare i processi e garantire l'efficienza operativa.
Gestirai le criticità che potrebbero emergere durante le operazioni quotidiane, trovando soluzioni rapide ed efficaci.
Lavorerai per garantire la continuità del servizio e una gestione fluida delle attività anche in situazioni di emergenza.
Interagirai in modo efficace con clienti, fornitori e colleghi, promuovendo una collaborazione produttiva all’interno del team e con le parti esterne.
Requisiti: Brillante percorso di laurea magistrale in economia in corso.
Capacità comunicative e di problem solving.
Buona conoscenza del pacchetto office.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Fater è impegnata nella diversità e inclusione, e incoraggia le candidature di talenti appartenenti a categorie protette (L. 68/99).
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Fater