CUOCO/A
Etjca S.p.a.
Lucca
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: ETJCA S.P.A. Lucca
A – Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente operante nel settore del turismo, un/a: CUOCO/A La figura che stiamo selezionando dovrà aver maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione e si occuperà di elaborare piatti tradizionali Toscani. Orario di lavoro : full-time dal lunedì alla domenica con i relativi riposi compensativi Tipologia contrattuale offerta : si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga Luogo di lavoro: Capannori (LU) L offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www. etjca. it. Etjca S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Ristorazione/ Catering Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Sede: CAPANNORI Settore: Ristorazione/ Catering Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie***---***
✔ Etjca S.p.a.