Cuoco per Pizzeria Gourmet di nuova apertura
Restworld
Chieri
65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Restworld Chieri
Con 2 locali in città è già un punto di rifermento per gustare un'ottima pizza a Torino . . . e non solo! Le figure saranno inizialmente inserite per un periodo di formazione (part time) nei punti vendita Doria e Mole, per poi essere inserite a marzo 2025 nel locale d nuova apertura in Piazza Carlina.
Magno propone un format tutto nuovo di pizzeria con un menù che ha alla base ingredienti ricercati e capaci di valorizzare le eccellenze gastronomiche del territorio e non solo.
Le persone ideali per questa posizione hanno almeno 2-3 anni di esperienza come Cuoco .
Ma se hai già lavorato come aiuto cuoco non esitare a candidarti! Le figure selezionate saranno responsabili delle mansioni legate alla cucina, nello specifico si occuperanno: della preparazione della linea; della gestione del servizio; della preparazione dei piatti (primi e secondi e farcitura delle pizze) dovranno poi garantire la pulizia e l'organizzazione dell'area di lavoro.
Se cerchi un contesto dinamico, in una realtà in forte crescita, candidati per questa posizione! Contratto Le persone selezionate lavoreranno full time con un contratto a tempo determinato (o apprendistato), finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato .
L'inserimento avverrà con un impegno part time per la formazione , in avvicinamento all' apertura del locale, prevista a marzo 2025.
Si lavora su turni variabili, per un totale di 6 giorni alla settimana con riposo infrasettimanale da concordare a colloquio.
I turni saranno unici nei giorni infrasettimanali (5-6 ore) e doppi nel weekend (8 ore totali).
Lo stipendio previsto per questa posizione è compreso in un range dai 1300 ai 1600€ mensili netti (da valutare sull'esperienza delle persone candidate).
✔ Restworld