Crm Specialist
Buscojobs
Lazio
3 giorni fa
Amministrazione Comunicazione No profit Banca Formazione Prima esperienza
Inbound
Segnala35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Lazio
Dynamo Camp è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e le loro famiglie, per periodi di vacanza e divertimento con assistenza qualificata sia presso il Camp in Toscana, che programmi online e laboratori presso ospedali e associazioni di patologia.
Descrizione delle attività Registrazione delle anagrafiche in Database; Registrazione in CRM delle donazioni ricorrenti e occasionali, provenienti da tutti i canali online e offline (carte di credito, bollettini, bonifici bancari); Creazione dei flussi per la ricezione di donazioni ricorrenti; Attività di aggiornamento e pulizia del CRM; Preparazione reportistica periodica sull’andamento delle donazioni e della raccolta fondi; Analisi dei dati donazioni e donatori; Gestione rapporti con fornitori e stakeholder esterni (es Poste Italiane, fornitore CRM); Gestione della relazione con donatori e prospect attraverso telefonate inbound e outbound per attività di welcome, fidelizzazione, upgrade, recupero donazioni, promemoria donazioni; Preparazione e invio di comunicazioni cartacee e email per sostenitori e prospect; Attività di confronto con Ufficio Amministrazione; Presenza attiva agli eventi organizzati dall’ Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi.
Competenze richieste Esperienza professionale in profilo analogo di almeno 2 anni; Conoscenza e utilizzo di CRM per la raccolta fondi; Buone capacità di comunicazione sia scritta che al telefono; Predisposizione all’analisi e interpretazione dei numeri; Ottima capacità organizzative; Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; Precisione, rispetto delle scadenze, costanza e metodicità; Autonomia operativa e capacità di lavorare in team; Conoscenza del pacchetto Office; Condivisione valori e missione di Dynamo Camp; Interesse per settore Non Profit e fundraising.
Competenze desiderabili Costituiranno un valore aggiunto: Conoscenza del CRM Mentor; Conoscenza del software Mag News.
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di fare la differenza nella vita di molti bambini e famiglie.
Un contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di inserimento stabile.
Opportunità di crescita e formazione professionale all’interno della Fondazione.
Se interessati si chiede di inviare il CV accompagnato da una lettera di motivazione a Alessia Guarnaccia (alessia. guarnacciadynamocamp. org) entro e non oltre il 15/11/2024.
Fondazione Dynamo Camp ETS è da sempre attenta a garantire nella propria attività e struttura un ambiente inclusivo e attento alle diversità.
L’annuncio è rivolto anche ai candidati con disabilità ex art. 1 Legge 68/99.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Buscojobs