Coordinatore/trice Centro Accoglienza Migranti_Lodi
EXAR Social Value Solutions
Provincia di Lodi
26 giorni fa
Lavoro autista Risorse umane Amministrazione Comunicazione Part time
Prima esperienza
Segnala35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: EXAR Social Value Solutions Provincia di Lodi
EXAR Social Value Solutions è l' Agenzia per il Lavoro del Gruppo Liberitutti, specializzata nell'incrocio domanda-offerta di lavoro con una ventennale esperienza nelle Politiche Attive del Lavoro su tutto il territorio piemontese.
Per società del gruppo che opera nell'ambito dell'accoglienza, siamo alla ricerca di un/a Coordinatore/trice Centro Accoglienza Migranti.
Posizione: La risorsa inserita si occuperà di organizzare e sovraintendere il regolare svolgimento dei servizi previsti dal capitolato d’accoglienza, rispondendo internamente alla Direzione d’ Area e alle funzioni aziendali di Amministrazione e Risorse Umane; esternamente si interfaccerà con la Prefettura e gli altri enti territoriali interessati.
In particolare, il coordinatore avrà le seguenti responsabilità: Coordinamento dell’equipe multidisciplinare con l’assegnazione di compiti e turni; Gestione dell’equipe per quanto attiene turni, ferie, permessi; Costruzione, insieme all’equipe, dei Progetti Individuali dei beneficiari e monitoraggio degli stessi; Gestione dei rapporti con i fornitori esterni di beni e servizi; Rispetto del regolamento del centro da parte degli ospiti; Notifiche di comunicazione o atti riguardanti gli ospiti emessi dalla Pubblica Autorità; Monitoraggio dello stato manutentivo degli immobili; Gestione amministrativa del servizio per quanto concerne la compilazione della prima nota, pocket money, rispetto del budget assegnato.
Requisiti: Si richiedono competenze in ambito educativo e dell'inclusione sociale; costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza in ruoli di coordinamento all'interno di progetti di inclusione sociale.
Requisito necessario il possesso della Patente B; costituirà titolo preferenziale l'essere automunito.
Viene richiesta capacità di problem solving e flessibilità e competenze di base in ambito amministrativo.
Altre informazioni: Sede di lavoro: Lodi e zone limitrofe Settore: Accoglienza Migranti Orario di lavoro: Full time Contratto: Tempo determinato Inquadramento: CCNL Cooperative Sociali, livello D2 J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ EXAR Social Value Solutions