COORDINATORE REPARTI FRESCHI - Paese (TV)
Aspiag Service | Despar
Martellago
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Aspiag Service | Despar Martellago
I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti 2022-23.
Cerchiamo chi ha a cuore il territorio, riconosce e apprezza la qualità dei prodotti e desidera mettere in campo la sua professionalità.
Per il nostro interspar di Paese (TV) ricerchiamo un/a: Coordinatore dei reparti freschi.
Posizione Obiettivo della risorsa è quello di garantire efficacia ed efficienza dei processi del Macro Reparto di riferimento (freschi, libero servizio, servizi), in condivisione con gli altri coordinatori, attraverso il corretto impiego delle risorse ( Capi Reparto, specialisti) e il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente, assicurando la qualità del prodotto e del servizio al cliente.
In particolare: - Verificare il rispetto delle procedure e normativa HACCP, sicurezza sul lavoro, regolamento interno, nonché garantire la partecipazione ai corsi obbligatori dei propri collaboratori, al fine di garantirne l’applicazione. - Monitorare gli obiettivi di reparto assegnati attraverso la lettura dei KPI stabiliti dalla direzione, confrontandosi con i propri collaboratori e garantendo il rispetto del budget assegnato. - Applicare le attività commerciali pianificate per migliorare il risultato economico - Garantire la formazione dei collaboratori, anche attraverso l’affiancamento, per assicurare il livello di competenze richieste dal proprio ruolo e monitorandone l’efficacia - Organizzare, verificare e pianificare, condividendo con lo Store Manager, il corretto impiego delle risorse assegnate Il candidato/la candidata ideale: - possiede consolidata conoscenza delle caratteristiche della vendita ed in particolare del Macro Reparto assegnato; - è in grado di leggere e gestire il conto economico del Macro Reparto assegnato (fatturato, margini, scarti, differenze inventariali, ecc. ); - possiede buone capacità comunicative e relazionali, atte alla funzione di formatore dei collaboratori, su procedure e tecniche di lavoro.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento al risultato, predisposizione al lavoro in team e dinamismo.
I candidati ambosessi (D.
Lgs. vo 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo:
✔ Aspiag Service | Despar