Continuous Improvement Quality Engineer
Fincantieri
Trieste
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Fincantieri Trieste
Per incrementare il Team, si ricerca una risorsa che abbia entusiasmo ed interesse verso i temi del miglioramento continuo, oltre che attitudine ad instaurare una stretta collaborazione con gli stabilimenti per traguardare obiettivi di eliminazione dei costi della non-qualità.
ATTIVITÀ La risorsa, in affiancamento al Quality Transformation Manager, sarà dedicata a promuovere e coordinare le attività di miglioramento continuo, tra cui: individuazione dei temi prioritari, la condivisione di analisi e contromisure, la visibilità dei risultati/performance verso le Funzioni coinvolte; supportare la Produzione dei Cantieri nella definizione di logiche e requisiti di controllo qualità del processo, collaborando alla definizione e all'individuazione delle aree di miglioramento REQUISITI Laurea in Ingegneria Navale Sarà considerato requisito preferenziale la eventuale esperienza anche breve (o di tirocinio/tesi) nel ruolo o nell'ambito operativo.
Conoscenza delle norme e specifiche tecniche per la progettazione e costruzione navale, competenze nell'ingegneria della produzione, maturate preferibilmente nel settore navale e/o oil & gas, con particolare riferimento al miglioramento dei processi. ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlataottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (word, excell, ppt), sistemi CAD, SA Pattitudine relazionale ed approccio orientato al problem solving [] []( Please note: this link will open the page in a new browser window. ) [] []( Please note: this link will open the page in a new browser window. )
✔ Fincantieri