CONTABILE DI CANTIERE
Nexus
Varese
51
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Nexus Varese
Le principali responsabilità sono: Contabilità attiva e passiva di cantiere; Supportare il PM nel monitoraggio dell andamento economico della commessa rispetto ai budget di riferimento; Redigere opportuna reportistica per PM e DT; Occuparsi della preventivazione e sviluppo dei computi metrici estimativi, sia per varianti in corso d opera dei lavori, che per offerte in genere. I requisiti per svolgere la mansione sono: Pregressa esperienza maturata nel ruolo ed in settori edili/industriali/manutenzioni; Persona dinamica con ottime capacità di coordinamento ed organizzazione del proprio lavoro e dei rapporti diretti con la Committenza; Diploma di Geometra o CAT, e/o titoli affini; Ottime capacità di utilizzo Excel e dei principali applicativi Office ed Outlook; Conoscenza del programma gestionale STR (o similari) e Autocad 2D; Ottime doti di autonomia e responsabilità , precisione ed orientamento al risultato. Luogo di lavoro: Zona Gallarate.
Orario di lavoro: full time lavoro su giornata. Inquadramento: contratto a tempo indeterminato.
RAL da valutare in base alla esperienza. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.
Lgs 215/03 e D.
Lgs 216/03). Settore: Edilizia/ Ingegneria civile Ruolo: Finanza/ Contabilità / Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sede: GALLARATE Settore: Edilizia/ Ingegneria civile Ruolo: Finanza/ Contabilità / Revisione Livello: Impiegato***---***
✔ Nexus