Consultant - Healthcare Innovation
Buscojobs
Lombardia
oggi
Lavoro inglese Informatica Marketing Ingegnere Ingegnere gestionale Economia Formazione
Web marketing
Segnala30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Lombardia
Partners4 Innovation s. r. l. è una realtà imprenditoriale innovativa che affonda le proprie radici nella ricerca universitaria e che oggi è parte del Gruppo DIGITAL360, pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: Consul Tech - la rivoluzione tecnologica della consulenza, Mar Tech - la trasformazione digitale del marketing e delle vendite.
DIGITAL360 S. p.
A. nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit.
P4I accompagna le organizzazioni pubbliche e private nella comprensione e nell’attuazione dell’ Innovazione Digitale, favorendo l’incontro con i migliori fornitori tecnologici.
Supportiamo le organizzazioni in tutte le fasi del percorso di trasformazione digitale, adottando un approccio collaborativo e basato sull’ascolto, arricchendo visione e competenze dei nostri interlocutori.
Ricerchiamo un / una candidato / a per la posizione di Consultant.
Valutiamo candidature provenienti da: Nord Italia ( Lombardia – Emilia Romagna) Centro- Sud Italia ( Lazio – Puglia) La persona entrerà a far parte del team della practice Healthcare Innovation di P4I con l’obiettivo di affiancare aziende del settore sanitario (aziende ospedaliere, aziende sanitarie locali, enti regionali, ecc. ) in progetti di strategy, digital transformation e organizzazione, security e compliance.
Principali responsabilità: Attività di supporto al Project Management relativamente ai progetti condotti: supporto nella creazione e revisione dei piani di progetto, monitoraggio dell’avanzamento dei progetti, revisione e monitoraggio dei contratti con i fornitori, elaborazione di reportistica.
Rilevazione analisi delle esigenze dei referenti aziendali / regionali.
Supporto ad interventi di digitalizzazione dei processi sanitari a livello aziendale o regionale e di introduzione di soluzioni digitali (es: Cartella Clinica Elettronica, Telemedicina), ad esempio nella mappatura e ridisegno di processi clinico-sanitari e gestionali-amministrativi, nella definizione dei requisiti funzionali e tecnici delle soluzioni, nella realizzazione di attività di test e collaudo, nella gestione delle attività di cambiamento organizzativo, ecc.
Conduzione di incontri di progetto, interni e con il cliente, e di specifici momenti di lavoro con il team del cliente (es. workshop, interviste, restituzione di deliverable, ecc. ).
Pianificazione di momenti di coordinamento con i membri del team e con il cliente.
Realizzazione di presentazioni commerciali e deliverables di progetto.
Competenze e capacità richieste: Curiosità, passione e attitudine all’innovazione digitale e alla tecnologia.
Interesse al settore sanitario.
Attitudine alla flessibilità.
Capacità di gestire più progetti e di rispettare le scadenze.
Capacità di pianificare e organizzare il lavoro in autonomia, così da gestire più compiti e responsabilità con equilibrio secondo un modello di lavoro per obiettivi.
Approccio analitico e accuratezza, ovvero capacità di procedere con passaggi chiari e logici, mostrando giudizio nell'analisi dei problemi che tutti i giorni si pongono.
Capacità di lavorare in team.
Forte attitudine alle relazioni personali e buone doti comunicative, sapendo favorire e comprendere le dinamiche organizzative.
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolar modo di MS Excel e MS Power Point.
Laurea in discipline economiche, ingegneristiche e / o scientifiche (es.
Economia and management, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Biomedica, Informatica, Matematica e Fisica).
Esperienza professionale di massimo 3 anni in ambito Sanità e innovazione digitale (non necessariamente in ruolo analogo).
Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Disponibilità a trasferte sul territorio italiano e flessibilità.
Perché lavorare con noi: Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno.
Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori.
Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario.
Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva.
La ricerca rispetta il d. lgs. 198 / 2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Buscojobs