Consulente Applicativo - Modulo PAGHE
Gi Group Italia
Milan
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group Italia Milan
Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l' Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Oggi, in un'ottica di potenziamento di Gi HR Services, la nostra società del gruppo che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcing e fornire strumenti per la gestione dell'amministrazione del personale, stiamo ricercando un*:
CONSULENTE APPLICATIVO - MODULO PAGHE
La persona riporterà al Technical Coordinator e seguirà l'analisi e implementazione delle attività tecniche relative ai nuovi progetti nel rispetto della pianificazione e degli standard qualitativi previsti. Fornirà poi assistenza e consulenza al cliente interno ed esterno sull'utilizzo dei moduli della Suite Infinity di Zucchetti.
Ti occuperai di:
• Avviamento di nuovi clienti e consulenza applicativa al cliente interno ed esterno nel rispetto del piano di lavoro condiviso.
• Gestire le richieste di assistenza con la modalità più efficiente e in tempi compatibili con la risoluzione definitiva della problematica segnalata, o, nel caso in cui ciò non fosse possibile, proporre soluzioni work-around.
• Monitorare le richieste avanzate attraverso gli strumenti di ticketing presenti in azienda, con particolare attenzione agli SLA previsti.
• Rilevare opportunità di miglioramento degli impianti tecnologici gestiti e a segnalare occasioni di business che nascono da queste opportunità.
• Collaborare con il team di lavoro al fine di condividere esperienze e documentazione per favorire la crescita complessiva dall'organizzazione.
• Partecipare ai SAL periodici con i propri referenti volti a monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e rilevazione di opportunità di miglioramento e criticità.
• Fornire al Technical Coordinator i feedback necessari al monitoraggio delle attività realizzate.
Sei la persona ideale se:
• Hai un'ottima conoscenza dei processi payroll
• Competenze nell'area dell'outsourcing di servizi HR con forte orientamento verso la Voice of Customer.
• Esperienza significativa nei servizi di assistenza all'amministrazione del personale e conoscenza dei principi base che regolano la Contabilità del personale.
• Conoscenza dei moduli della suite Zucchetti Infinity.
• Conoscenze tecniche legate all'utilizzo di strumenti tecnologici: Microsoft Excel, Microsoft Word, SQL Server Microsoft.
• Attitudine al Problem solving e capacità di analisi e sintesi.
• Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.
• Orientamento al cliente interno ed esterno.
• Costituirà requisito preferenziale: la conoscenza del linguaggio di Visual Basic for Application.
• Possiedi buone doti relazionali e organizzative, capacità di lavorare in team, l'orientamento al cliente interno e la riservatezza ne completano il profilo.
#LI-AB1
Sede di lavoro: Milano / Italia / modalità ibrida
Facciamo parte di Gi Group Holding (www. gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro ( Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www. gigroup. it/privacy-candidati
Settore: Agenzie per il lavoro/ Società di selezione
Ruolo: Amministrazione/ Paghe e contributi
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
✔ Gi Group Italia