CONDUTTORE ELETTRICO DI IMPIANTI
Gi Group S.p.A
Provincia di Rieti
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Provincia di Rieti
Hi Revo Mechanics 4. 0 è la specializzazione di Gi Group , prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente leader della produzione di energia elettrica proponiamo un’opportunità come: CONDUTTORE ELETTRICO DI IMPIANTI La risorsa selezionata si occuperà di garantire il corretto funzionamento della conduzione degli impianti e di attività manutentive elettriche.
Principali mansioni: Rilievo e monitoraggio di tutti i parametri di funzionamento secondo le procedure e i manuali d’uso delle macchine Manutenzione elettrica Supporto delle emergenze (evacuazioni; incendi; etc. ) secondo le procedure Analisi e risoluzione delle anomalie che emergono durante gli esercizi degli impianti Esecuzioni di manovre sugli impianti elettrici Requisiti richiesti: Diploma di perito industriale ad uno dei seguenti indirizzi: Meccanico, Nautico o equipollente Gestione dello stress e capacità di teamworking Sede di lavoro: Rieti (RI) Tipologia contratto e retribuzione: commisurata all’esperienza del candidato Facciamo parte di Gi Group Holding (www. gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www. gigroup. it Gi Group S. p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro ( Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Gi Group S.p.A