Commis di sala - Stagione estiva - Hermitage Hotel & Spa
Relais & Châteaux
Valtournenche
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Relais & Châteaux Valtournenche
Company Description L' Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais &, Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di lusso nell'intero arco alpino sin dal 1975.
La realt lavorativa offerta dall' Hermitage è dinamica e stimolante.
Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalit : calda' accogliente e premurosa.
Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra.
Se sei appassionato di ospitalit e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero' se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra' e se apprezzi la bellezza alpina' saremo felici di valutare la tua candidatura.
Lavorando al nostro fianco' avrai l'opportunit di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare' con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attivit che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero.
Hermitage Hotel &, Spa in breve: Classificazione: 5 stelle Soluzioni disponibili: 39 (28 camere e 11 suite) Circuito : Relais &, Chateaux Network : Virtuoso Travel' Eco Luxury Retreats of the World Spa by Bellefontaine La Chandelle Restaurant (menzionato sulla prestigiosa Guida Michelin 2024) Job Description - gestisce la mise en place - affianca gli chef de rang durante il servizio in sala colazioni - durante il servizio serale è responsabile del pass e delle comande - si occupa di sbarazzare la sala' pulire e mantenere l'ordine Qualifications - Diploma/ Laurea - Italiano' Inglese' francese - Esperienza di almeno sei mesi maturata nel ruolo - Completano il profilo: seriet ' orientamento al cliente' comunicazione' flessibilit e team working Additional Information - Contratto a tempo determinato da met giugno ai primi di settembre' con possibilit di conferma per la stagione invernale successiva - CCNL Turismo - Disponibilit full time da lunedì a domenica su turni' con n 1 giorno di riposo - Vitto e Alloggio (in condivisione) Videos To Watch Cb5mN VcfY
✔ Tempo pieno
✔ Relais & Châteaux