Commis di Sala (Categoria Protetta ex. art.1 L 68/99) - UNA HOTELS Roma
Unipol Gruppo
Roma
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Unipol Gruppo Roma
A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 55 hotel' resort e residence distribuiti in 26 destinazioni e sta attualmente ricercando un/una COMMIS DI SALA part-time (appartenente alle Categorie Protette ex. art. 1 L. 68/99) per inserimento all'interno di una delle nostre strutture UNA HOTELS della citt di Roma (RM).
IL/LA CANDIDATO SI OCCUPERA' DI: - Preparare la Mise en place dei tavoli del Ristorante e del Buffet colazioni, - Accogliere gli Ospiti, - Raccogliere le comande degli Ospiti, - Effettuare preparazioni di caffetteria calda: caffè' cappuccini' the ecc. . , - Garantire un adeguato rifornimento del buffet delle colazioni, - Sistemare la sala ristorante ed i tavoli per il servizio successivo.
COSA OFFRIAMO? - Contratto a tempo DETERMINATO di 12 mesi con possibilit di trasformazione a tempo INDETERMINATO (CCNL TURISMO), - Percorsi formativi per migliorare la propria professionalit , - Percorsi di crescita professionale, - Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA e per i loro familiari più stretti in tutte le 55 strutture della Catena Alberghiera, - Agevolazioni' scontistiche e servizi di Welfare legate al UNIPOL Gruppo S. p.
A. : Polizze assicurative' Noleggio a lungo termine ecc. . , - Agevolazioni bancarie con BPER.
REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa in ruolo analogo, - Elevato senso di autonomia operativa, - Capacit di gestione dello stress.
ORARIO: - Part-time 21 ore settimanali (5 su 7 gg settimanali).
✔ Unipol Gruppo