COMMESSA/O NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO – STAGE – MONTANO LUCINO (CO)
Adecco Inclusion
Montano Lucino
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Montano Lucino
A propone un percorso formativo retribuito presso una nota azienda italiana, con oltre 130 negozi, che vanta cinquanta anni di leadership nella distribuzione di calzature, accessori e abbigliamento.
Questa può essere la tua occasione per arricchire il tuo profilo professionale! La risorsa selezionata sarà affiancata da un tutor e imparerà ad occuparsi di: - ESPOSIZIONE DELLA MERCE - MONITORAGGIO DEL REPARTO - ASSISTENZA ALLA CLIENTELA Si richiede: - Disponibilità 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, con turnazioni stabilite insieme al proprio tutor - Full-time 40h settimanali Si offre: - Formazione in stage per un periodo di 3+3 mesi con possibilità di inserimento in azienda - Indennità mensile di 800,00€ Data inizio prevista: 17/03/2025 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Città : Montano Lucino ( Como) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Inclusion