Collaudatore Trasfertista
Omag S.p.A.
Gradara
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Omag S.p.A. Gradara
Nel periodo di formazione non sono previste trasferte significative. ** Responsabilità Principali** - Collaudo interno: avvio della macchinalinea, verifica del corretto funzionamento e performance richieste dal cliente.
Attività di FAT ( Factory Acceptance Test) con la presenza in sede del cliente. - Installazione presso cliente: montaggio, configurazione, avviamento della macchinalinea in loco (SAT Site Acceptance Test) e relativa formazione. - Reportistica: redazione di documentazione técnica e report delle attività svolte. - Collaborazione con i reparti interni (progettazione, produzione) per migliorare i prodotti e risolvere eventuali criticità. ** Requisiti** - Formazione técnica: Diploma in ambito meccanico, elettronico o simile. - Esperienza: preferibile esperienza pregressa in ruoli simili nel settore packaging o in ambito industriale nel settore meccanico - Competenze tecniche: conoscenze di sistemi meccanici, elettrici, pneumatici.
Conoscenza software PLC è un plus - Lingue: buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata(minimo B1).
Conoscenza di altre lingue è un plus - Disponibilità a trasferte: terminato periodo di formazione/affiancamento capacità di affrontare trasferte frequenti (almeno 100 giorni/anno) sia in Italia che all’estero con flessibilità di orario - Soft skill: Ottime capacità di problem solving, comunicazione e gestione del tempo Posizione e livello contrattuale verranno valutate anche in base alle esperienze maturate.
Se in possesso dei requisiti indicati compilare indicando nelle note _ Rif.
Collaudatore Trasfertista. _
✔ Omag S.p.A.