Cloud Native Solution Architect
NTT DATA
Milan
ieri
Lavoro inglese Informatica Marketing Comunicazione Ingegnere Part time Formazione
Over 50
Segnala45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: NTT DATA Milan
Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso di comunità e lo scambio costruttivo di esperienze. Responsabilità principali: Definire e progettare soluzioni architetturali coerenti con le esigenze del cliente e con la visione strategica dell'azienda.
Collaborare strettamente con i team tecnici per assicurare la realizzazione di architetture scalabili, resilienti e orientate al futuro.
Essere un punto di riferimento tecnico per i clienti, offrendo consulenza e orientamento in merito alle migliori soluzioni architetturali.
Rimanere aggiornato ed essere promotore delle ultime tendenze e tecnologie in ambito Cloud Native e promuovere la loro adozione all'interno dell'azienda.
Collaborare con altre funzioni aziendali, come vendite e marketing, per definire offerte tecniche.
Partecipare a workshop, meeting e presentazioni tecniche con i clienti.
Identificare e mitigare eventuali rischi associati alle decisioni architetturali.
Se sei un professionista visionario, con una forte capacità di coniugare tecnologia e business, e desideroso di mettere in pratica le tue competenze in un ambiente dinamico e innovativo, inviaci il tuo CV e contribuisci attivamente alla definizione delle architetture che guideranno la trasformazione digitale di domani.
Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo su contesti tecnologici eterogenei Profonda conoscenza delle tecnologie e dei Framework per lo sviluppo Cloud Native ( Java/ Spring/ Spring Boot/ Quarkus, NodeJS/ Type Script/ NestJS).
Expertise comprovata nell’utilizzo di piattaforme e servizi Cloud Native (ad es.
AWS, Azure, GCP).
Eccellenti capacità comunicative, sia orali che scritte.
Capacità di lavorare in team multidisciplinari, in contesti complessi e sfidanti e di interfacciarsi con diversi stakeholder di progetto.
Capacità di tradurre la complessità tecnica in linguaggio comprensibile per clienti e stakeholder non tecnici.
Forti competenze analitiche e capacità di risolvere problemi complessi.
Comprovata esperienza nel disegno e nella progettazione di soluzioni tecnologiche Conoscenza delle metodologie Agile e Dev Ops.
Laurea in Informatica, Ingegneria del Software o discipline affini.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Capacità di analisi, orientamento al risultato, predisposizione al lavoro in team, people management e comunicazione efficace sono ciò che ti chiediamo per entrare a far parte della nostra Azienda.
Ricerchiamo risorse per le nostre sedi di: Milano, Bologna, Roma, Napoli e Bari.
Tutti i nostri uffici sono stati rinnovati per migliorare l’esperienza di lavoro in sede.
Applichiamo inoltre politiche molto flessibili di smart working.
Apply Listen to the story of Employee Voice Alejandro Hernandez Agile Coach/ Digital Strategy Consultant for the Banking Sector Chile Read more Giuseppe Cuciniello International Business Development and commercial planning Italy Read more Ianca Caroline Nascimento Linhares Agility Trainee Brazil Read more Apply Back to search results
✔ NTT DATA