CATEGORIA PROTETTA (LISTE 68/99) SU 2 TURNI
Samsic HR Italia S.p.A
San Polo di Piave
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Samsic HR Italia S.p.A San Polo di Piave
SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, del settore metalmeccanico: CATEGORIA PROTETTA (LISTE 68/99) SU 2 TURNI – San Polo di Piave (TV) Posizione La figura inserita in azienda si occuper di svolgere attivit in base alle proprie limitazioni.
Requisiti Le risorse inserite dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: Disponibilit immediata per iniziare un rapporto lavorativo Essere iscritti obbligatoriamente alle liste 68/99 Avere una minima esperienza in produzione e/o in ufficio Altre informazioni Tipologia contrattuale Livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell'effettiva esperienza maturata dalla persona Scopo inserimento: potenziamento organico Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì su 2 turni Sede di lavoro: San Polo di Piave (TV) SAMSIC HR applica una politica di pari opportunit .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/... del 20/12/2010.
Per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! Agenzia SAMSIC HR Via Felice Cavallotti, 14 31015 Conegliano TV vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
✔ Samsic HR Italia S.p.A