Capo reparto
Randstad Italia Spa
Zanè
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Zanè
A.
Il livello di inquadramento verrà valutato sulla base della tua esperienza.  Orario di lavoro: 40 ore settimanali - flessibilità a lavoro su turni, nel week-end e nelle festività .
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€ esperienza 1 anno Quali requisiti stiamo cercando? Predisposizione alla leadership e alla gestione del personale; Ottime capacità comunicative e relazionali; Proattività e orientamento al risultato; Senso dell'organizzazione e gestione del tempo; Conoscenza delle normative igienico-sanitarie; Disponibilità immediata; Capacità di persuasione e vendita; Flessibilità e adattabilità . @scuolaallievicapireparto La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
In cosa ti specializzerai? Apprenderai al meglio l’organizzazione e gestione di un reparto di vendita, coordinando il personale e supervisionando il rispetto delle procedure.
Il tuo obiettivo sarà quello di garantire l'eccellenza del reparto in termini di performance commerciali e qualità del servizio! Ricoprirai il ruolo di responsabile delle operazioni per la tenuta commerciale del reparto, presidiando l'intero processo produttivo: dal ricevimento e immagazzinamento dei prodotti alla predisposizione delle lavorazioni e conservazione dei prodotti finiti.  Coordinerai le attività dei collaboratori, organizzando turni, ferie e permessi, stimolando la produttività ed efficienza della squadra! Nello specifico le attività saranno: Gestione degli ordini e del ricevimento merci, controllo qualità e quantità dei prodotti; Stoccaggio e gestione delle scorte; esposizione della merce e gestione del planogramma; Gestione del personale: organizzazione turni, ferie e permessi, formazione e valutazione dei collaboratori; Gestione reclami e fidelizzazione clienti; Monitoraggio vendite e definizione obiettivi; Individuazione del fabbisogno dei prodotti per garantire adeguato livello di servizio e ordini a fornitori; Controllo applicazione procedure, controlli qualitativi e quantitativi delle merci; pulizia e igienizzazione del banco e dell’area vendita; Verifica correttezza prezzi di vendita esposti; Gestione overstock e proposte soluzioni commerciali; Inventari periodici; Consulenza clienti e illustrazione servizi connessi alla vendita; Applicazione disposizioni sicurezza sul lavoro e procedure manipolazione alimenti; Applicazione normative commerciali e tracciabilità prodotti; Utilizzo software: gestionali aziendali.
✔ Randstad Italia Spa