Capo officina - Responsabile produzione
MIC di Quintini Massimiliano SRL
Pontirolo Nuovo
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: MIC di Quintini Massimiliano SRL Pontirolo Nuovo
Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo.
Coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro costituito da persone interne e/o esterne all'azienda.
Realizzare un’analisi organizzativa della struttura e dei processi dell’area di competenza.
Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza.
Pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate.
Analizzare il processo ed i cicli di lavorazione per proporre soluzioni.
Interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa.
Comunicazione: catturare l’attenzione dell’interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l’ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali.
Applicare le normative e le misure di sicurezza e di tutela dell’ambiente di lavoro.
Gestione e programmazione delle attività tecnico-professionali di competenza.
Responsabilità del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, con svolgimento dei propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi.
Obiettivi del ruolo aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo: Orientamento al risultato: Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse disponibili, ottimizzando costi e benefici nel rispetto dei tempi della qualità attesa.
Elaborazione sistemica / problem solving: Essere in grado di individuare e risolvere i problemi analizzandoli e giungendo rapidamente alla proposta di soluzioni efficaci e coerenti, mantenendo una visione integra di tutte le variabili presenti (ad esempio economiche, aziendali, umane, tecniche e di contesto).
Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €2.000,00 - €2.800,00 al mese Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Convenzioni aziendali Parcheggio libero Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Straordinario Tredicesima Esperienza: responsabile officina metalmeccanica: 10 anni (Obbligatorio) Lingua: Italiano (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 04/11/2024 #J-18808-Ljbffr
✔ MIC di Quintini Massimiliano SRL