Capo Cantiere
Hunters Group
Provincia di Modena
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hunters Group Provincia di Modena
45persone hannogià visualizzato questa offerta Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: Descrizione Azienda italiana specializzata nel campo dell’edilizia a 360°.
Realtà in crescita nel mercato nazionale, che fonda il proprio valore sulla professionalità e qualità del lavoro eseguito.
Principali responsabilità La figura svolgerà le seguenti mansioni: Gestione del cantiere nel rispetto della sicurezza e delle normative vigenti; Supervisione del personale assicurandosi che tutti lavorino in modo efficiente; Verifica e controllo documentale dell'accesso in cantiere; Interfaccia con fornitori e gestione ordini dei materiali; Supervisione del progetto edilizio, garantendo che tutte le operazioni vengano eseguite correttamente e in sicurezza; Principali caratteristiche richieste La figura dovrà avere i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel settore di 6-mesi 1 anno; Esperienza su infrastrutture; Buona capacità di pianificazione e gestione del personale; Discreta conoscenza di autocad; Preferibile, ma non indispensabile, possesso di corso preposto alla sicurezza; Preferibile provenienza dal settore civile e/o industriale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Stai cercando un Capo Cantiere per la tua azienda? 108persone hannogià visualizzato questa offerta 190persone hannogià visualizzato questa offerta 378persone hannogià visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Capo Cantiere? J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Hunters Group