Cameriere / a ai piani (Torino)
Etjca S.p.a.
Torino
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Etjca S.p.a. Torino
Le risorse si occuperanno di: Pulizia e preparazione delle camere degli ospiti, rispettando gli standard di qualità dellhotel; Cambio di lenzuola, asciugamani e riordino degli articoli da toeletta; Ispezione accurata delle camere per garantire che siano in condizioni perfette per gli ospiti. Requisiti: Esperienza pregressa nel settore delle pulizie, non necessariamente nellhotellerie; Predisposizione a lavori fisici. Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe; Orario di lavoro: Part-time 20 ore per 6 giorni alla settimana dal lunedì alla domenica; Retribuzione 650 euro lordi per 14 mensilità secondo CCNL Multiservizi 2° livello. Lofferta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dellinformativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: Maggiore di EUR 8000 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Sede: torino Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Orario: Part-time ≥50% Retribuzione: Maggiore di EUR 8000 ***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=77976&job-title=cameriere-a-ai-piani-torino&location=italy-piedmont-torino§or=hotel-turismo&role=facility-management-manutenzione-pulizie&company-name=etjca-s-p-a&language=it
✔ Etjca S.p.a.