BUYER TECNICO
IMA Group
Bologna
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: IMA Group Bologna
Siamo costantemente orientati all’innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera, promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell’ambiente nell'ottica del raggiungimento dello sviluppo sostenibile.
La nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con il continuo investimento sullo sviluppo delle persone e delle loro competenze.
Siamo oltre 7. 000 dipendenti, di cui il 59% in Italia e 41% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi.
Per la divisione IMA AUTOMATION siamo alla ricerca di una figura di BUYER TECNICO.
IMA AUTOMATION progetta e produce macchine/linee prototipali per l’assemblaggio di componenti in differenti ambiti di applicazione, quali medicale, automotive, e-mobility.
Sede di lavoro: Ozzano dell' Emilia (BO) Responsabilità: Gestire le richieste di offerta ai fornitori e le valutazioni di potenziali alternative di fornitura; Effettuare le emissioni di ordini di acquisto, tramite il sistema gestionale aziendale; Seguire i solleciti di consegna e le verifiche di conferme d’ordine con i fornitori; Svolgere la preventivazione dei prezzi, utilizzando il disegno tecnico meccanico; Eseguire l'analisi dei costi e la scelta dell'assegnazione degli ordini di acquisto; Gestire i ritiri e le consegne dei materiali in collaborazione con il parco fornitori; Verificare le differenze costi post-fatturazione; Gestire le non conformità, sia dal punto di vista tecnico che amministrativo.
Requisiti Minimi: Diploma Tecnico ad Indirizzo Meccanico/ Meccatronico, o corso di formazione post Diploma ITS Maker; Esperienza, anche breve, di 1-2 anni, maturata in ambito ufficio acquisti; Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Conoscenza delle lavorazioni meccaniche di fresatura/tornitura a controllo numerico; Conoscenza delle principali tecnologie di trattamenti termici e superficiali; Esperienza pregressa nella preventivazione economica delle lavorazioni di pezzi meccanici; Ottima dimestichezza nell'uso del Pacchetto Office ( Outlook, Excel, Word); Pregresso utilizzo di Sistemi ERP (preferibilmente SAP) e di E- Procurement; Buona conoscenza della Lingua Inglese, in particolare scritta. • GLOBAL ENVIRONMENT: ambiente dinamico, flessibile, all’avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale. • DIVERSITY INCLUSION CULTURE: promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati. • CONTINUOUS LEARNING: come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone. • WELLBEING: flexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie.
Le persone che intendono candidarsi saranno contattate ed inserite all’interno dell’iter di selezione nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità, inclusività ed in base alle competenze ed esperienze acquisite.
Paese: IT Città: Ozzano dell' Emilia Area di Inserimento: Logistica e Produzione #J-18808- Ljbffr
✔ IMA Group