Buyer Innovation & ICT
Antal International Network
Bologna
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Antal International Network Bologna
Il nostro cliente è una solida e storica realtà, oltre che icona del settore automotivedel territorio Emiliano- Romagnolo.
Stiamo cercando un Buyer Innovation & ICT che riporterà al Direttore Ufficio Acquisti.
Come membro del Dipartimento Acquisti per le categorie assegnate, ricoprirai un ruolo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Sarai un contributore attivo nell’attività di scouting dell’innovazione (sia per nuove tecnologie, sia per la base fornitori) e fungerai da punto di collegamento tra i Fornitori e il team di Sviluppo Prodotto.
Sarai responsabile di: Condurre le trattative sui prezzi e mediare le decisioni di assegnazione attraverso una Lista Fornitori a livello globale.
Analizzare la struttura e le attività legate allo sviluppo di contenuti software.
Gestire progetti, pianificare e coordinare attività legate alle valutazioni tecniche eproof of concept.
Identificare e guidare iniziative di riduzione dei costi.
Ricercare nuovi fornitori e innovazioni, con un’attenzione particolare agli aspetti economici e alla sostenibilità aziendale.
Definire la migliore tecnologia in linea con le esigenze e gli obiettivi del progetto.
Collaborare utilizzando le più recenti soluzioni di e-procurement.
Requisiti: Laurea di indirizzo Ingegneristico Almeno 5 anni di esperienza in Procurement Eccellenti capacità di negoziazione sui componenti SW e servizi.
Eccellenti capacità di comunicazione e attitudine al problem solving Inglese fluente Benefit: Lavoro flessibile Programma di supporto alla genitorialità Opportunità di job posting specifiche per i dipendenti interni Accesso a percorsi formativi qualificati J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Antal International Network