Business Process Analyst I Categorie Protette (L.68/99)
W EXECUTIVE S.R.L.
Ariccia
10 giorni fa
Comunicazione Ingegnere gestionale Economia Ingegnere Over 50 Categorie protette Lavoro inglese
Formazione
Segnala40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: W EXECUTIVE S.R.L. Ariccia
La diversità e l’inclusione sono pilastri fondamentali della cultura aziendale: l'azienda ritiene che un ambiente di lavoro inclusivo, che valorizzi le differenze di background, esperienze e prospettive, favorisca la creatività, l'innovazione e migliori la qualità del lavoro.
Analisi funzionale : Svolgerai attività di analisi funzionale per comprendere e migliorare i processi aziendali, sviluppando soluzioni tecnico-funzionali personalizzate che rispondano alle esigenze del cliente.
Process Mapping : Creerai mappature dettagliate dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e definendo nuove soluzioni operative per implementare trasformazioni di processo.
Business Process Reengineering (BPR) : Sarai coinvolto/a nel reengineering dei processi aziendali, utilizzando i principali sistemi informativi (come PLM, MES, ERP) per supportare e migliorare l'efficienza operativa.
Soluzioni innovative : Supporterai l'applicazione di modelli di business innovativi, utilizzando tecniche di design thinking per promuovere la creatività e la risoluzione di problemi complessi.
Change Adoption Management : Guiderai i clienti nella gestione del cambiamento organizzativo, favorendo l'adozione di nuove soluzioni tecnologiche e di processo.
Programme & Project Management : Sarai responsabile della gestione di progetti complessi, coordinando i team e assicurando il raggiungimento degli obiettivi nei tempi e nei budget stabiliti.
Laurea in Ingegneria gestionale, Economia o discipline affini.
Capacità di analisi e problem-solving.
Conoscenza delle tecniche di Business Process Reengineering (BPR) .
Esperienza o interesse per il Change Management e la gestione dell’adozione del cambiamento.
Eccellenti doti di comunicazione e gestione delle relazioni con i clienti.
Proattività e attitudine all'innovazione.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Accesso a progetti di trasformazione digitale in aziende leader di settore.
Formazione continua su metodologie innovative (es.
Design Thinking , Agile).
Possibilità di lavorare in un network internazionale con colleghi e clienti di tutto il mondo.
Sedi di lavoro: Roma - Milano L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.
Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. ... del 31/12/2021. #LI-DEI2
✔ W EXECUTIVE S.R.L.