BioLab Comunanza - Lavora con noi
ComunanzaIn evidenza
13 mesi fa
Lavoro segretaria Lavoro part time Segretaria part time Biologia Part time
Economia
Segnala54
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Comunanza
Mansioni ricercate: Infermiere/ Ostetrica, Segretaria Amministrativa/ Addetta all'accettazione, Biologo/a, Medical Sales Specialist
Contratto: Part-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, tirocinio formativo retribuito seguito da contratto a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato, collaborazione di agenzia/procacciatore/consulenza.
Orario di lavoro: Part-time (solo mattino) per Infermiere/ Ostetrica.
Richieste o requisiti: Automunito/a, esperienze pregresse in centri medici o laboratori analisi, diplomi/attestati in qualità di segreteria di studio medico o diploma di ragioneria o laurea triennale in economia e commercio per Segretaria Amministrativa/ Addetta all'accettazione, laurea specialistica in scienze biologiche, abilitazione alla professione di biologo, esperienza in biologia molecolare/genetica, possesso di dottorato di ricerca o specializzazione per Biologo/a, laurea in discipline sanitarie/scientifiche, esperienza in ambito commerciale per Medical Sales Specialist.
Esperienza: Pregressa esperienza in altri laboratori analisi, conoscenze in genomica e sviluppo di kit diagnostici di biologia molecolare per Biologo/a, pregressa esperienza in ambito commerciale per Medical Sales Specialist.
Mansioni che potrebbero interessare all'azienda: Infermiere, ostetrica, segretaria amministrativa, addetto all'accettazione, biologo, sales specialist