BACK-OFFICE LOGISTICA - TARGATURE
Autotorino spa
Sondrio
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Autotorino spa Sondrio
Nello specifico, avrai le seguenti responsabilità: controllare e verificare la corretta ricezione delle targhe e libretti di immatricolazione segnalando eventuali anomalie; smistare e gestire le pratiche di spedizione delle targhe e libretti di circolazione secondo le procedure aziendali; monitorare e verificare la documentazione relativa ai veicoli e garantirne la corretta archiviazione a gestionale aziendale.
Requisiti: diploma di maturità; buone competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel); organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio.
Offriamo l’opportunità di entrare all’interno di un team giovane e collaborativo, in un contesto innovativo e dinamico.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, iniziale contratto di apprendistato con possibilità di inserimento Sede di lavoro: Cosio Valtellino (SO) – Via Stazione, 4 Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73. 000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2. 950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia- Romagna, Friuli- Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes- Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
✔ Autotorino spa