AUTISTA
Relizont
Sant'Ilario d'Enza
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Relizont Sant'Ilario d'Enza
Azienda Cliente con sede a Sant' Ilario D' Enza , operante da oltre diciotto anni nel settore della logistica e dei trasporti distribuendo alimentari surgelati, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di AUTISTA da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di autista prevede: - PARTENZA AL MATTINO DIRETTAMENTE DA UNO DEI DUE DEPOSITI A SECONDA DI DOVE ABITA - GIRO CONSEGNE - FINE GIRO PAUSA PRANZO A CASA - POMERIGGIO CARICO MEZZO A SANT'ILARIO D'ENZA E SPINAGGIO PRESSO IL DEPOSITO SCELTO Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver maturato esperienza di almeno biennale - PART TIME di 24h settimanali, LUNEDI – MERCOLEDI – VENERDI inizio ore 05. 00/06. 00 fino a fine servizio L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio - CCNL logistica e trasporti, - retribuzione mensile netta intorno ai 1050 euro - assunzione diretta con l' Azienda Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www. relizont. com RELIZONT S. p.
A.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot. 75.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/ Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca
✔ Relizont