ATTIVARE GLI STRUMENTI DIGITALI E COLLABORATIVI DI RETE21
Confartigianatoformazione
Treviso
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Confartigianatoformazione Treviso
Per questi partecipanti, il progetto sarà funzionale a sviluppare nuove conoscenze e competenze spendibili nell’impresa, ma soprattutto funzionali ad interagire digitalmente con gli strumenti digitali che RETE21 mette a disposizione alle imprese aderenti.
DOCENTE Esperto nel settore CONTENUTO L’intervento consulenziale ha lo scopo di accompagnare il percorso di digitalizzazione portandolo nella sede dei partner aziendali.
Il percorso prevede che ciascuna azienda sperimenti, sotto la guida di un consulente esperto, tutti gli elementi necessari all’utilizzo degli strumenti digitali collaborativi, integrandoli con il proprio gestionale ove possibile.
Il percorso di consulenza prevede: L’analisi degli strumenti digitali già utilizzati da ciascuna azienda; L’individuazione dei dati e dei documenti di input e di output necessari per poter interagire e operare con RETE21; La simulazione di uno scambio tra azienda e azienda, e tra azienda e sistemi gestionali della Rete; La soluzione di eventuali criticità.
CALENDARIO Lunedì 28 ottobre 2024 - l'analisi degli strumenti digitali già utilizzati da ciascuna azienda SEDE DEL CORSO Via Castagnole, 20/H, 31100 Treviso TV QUOTA DI ISCRIZIONE CORSO GRATUITO MODALITÀ DI ISCRIZIONE Per aderire al percorso vi preghiamo di compilare il form sottostante.
SI RICORDA CHE L'avvio o l'annullamento del corso verrà comunicato almeno 7 giorni prima dell'inizio dello stesso; L'iscrizione si perfeziona al momento del pagamento della quota di iscrizione.
Il pagamento in seguito a nostra conferma, dovrà avvenire tramite bonifico bancario entro il primo giorno del corso; La fattura verrà emessa a conclusione del corso.
PRIVACY* Clicca qui per leggere l’informativa per la Privacy. #J-18808- Ljbffr
✔ Confartigianatoformazione