Asset manager
Ancona
Provincia di Ancona
3 giorni fa
Logistica Ingegnere ambientale Ingegnere Part time Ingegnere meccanico Lavoro inglese
Prima esperienza
Segnala55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Ancona Provincia di Ancona
Dettagli offerta di lavoro Data: 2024-11-26 Disponibilità lavorativa: Full time Contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato - in azienda Hi Revo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per VIRIDIS ENERGIA ASSET MANAGEMENT SRL ricerchiamo un ASSET MANAGER La risorsa individuata, di concerto con il responsabile del dipartimento O&M, svolgerà un ruolo chiave nel mantenimento dell’operatività e redditività degli asset aziendali.
Principali responsabilità: Massimizzare la produzione e la fatturazione della centrale elettrica per soddisfare o superare il piano aziendale, ridurre al minimo i tempi di inattività e massimizzare l'efficienza; Monitorare le prestazioni degli impianti attraverso KPI adeguati e rilevare e risolvere i problemi su base giornaliera, settimanale e mensile e implementare piani di azione correttivi; Monitorare i budget; Supervisionare gli appaltatori di O&M e i consulenti esterni coinvolti nella preparazione e nell’esecuzione delle attività operative e di manutenzione; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e sicurezza e ambiente sul lavoro; Gestire la conformità dei beni e le misure di mitigazione richieste dalle autorità; Gestire i diversi contratti PPA o equivalenti (FIT, RID, PPA, SEU); Gestire il rapporto con gli stakeholder durante O&M (off-taker, operatore di rete, appaltatore O&M, proprietari terrieri, istituti di credito, ecc. ); Coordinare e collaborare come richiesto con le comunità/cliente locali per garantire la continuità delle relazioni stabilite durante il periodo di sviluppo e di costruzione del bene; Assistere il responsabile del dipartimento per progetti di revamping o costruzione.
Skills: Laurea in ingegneria (civile/meccanica/elettrico/ambientale); Esperienza analoga maturata nel settore energetico; Capacità relazionali e di problem solving; Gradita ma non necessaria è la conoscenza della lingua inglese.
Offerta: contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla seniority del candidato/a.
Zona di lavoro: Ancona I candidati ambosessi (D. lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www. gigroup. it/privacy-candidati.
Settore industriale: Generazione elettrica e di energia Area professionale: Project management - gestione progetti Mansione: Asset manager Sede di lavoro: MARCHE - Ancona - Ancona Filiale / Ref. : ANCONA / ...
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Ancona