Area Manager
Jefferson Wells
Milan
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Jefferson Wells Milan
Budget Ricavi e budget di struttura Definire, con la Direzione Operativa, il budget vendite dell’area di competenza e il budget per singola struttura, coerentemente con gli obiettivi aziendali.
Fornire previsioni di vendita e monitorare le performance, analizzando i dati di vendita, valutando i risultati rispetto agli obiettivi definiti aziendalmente.
Identificare quindi le aree di miglioramento e proporre azioni correttive per intervenire su eventuali aree critiche e per migliorare le performance di vendita.
Sviluppo rete e strategia di vendita Sviluppare e implementare una strategia di vendita per raggiungere gli obiettivi predefiniti anche tramite analisi di mercato, identificazione delle opportunità di crescita e definizione di piani di azione per acquisire nuovi clienti e aumentare le vendite.
Sviluppo networking Sviluppare e mantenere un network di relazioni con figure sanitarie, al fine di arricchire la rete di organico utile a soddisfare le esigenze della clientela e alla relativa fidelizzazione.
Promuovere la costruzione di una reciproca soddisfazione a lungo termine tra personale di rete, medici collaboratori e clienti.
Coordinamento cross funzionale Attivare la collaborazione di altre funzioni dell'organizzazione (es. marketing, IT, AFC) al fine di comunicare e coordinare le attività necessarie a garantire la realizzazione e ad agevolare i processi operativi della rete e del suo sviluppo.
Gestione struttura Gestire il clima della struttura coordinata, assicurare che il personale mantenga elevati standard di condotta etica e di integrità, che rispetti le normative, le leggi, le regole interne e il sistema di governance del Gruppo.
Valorizzazione del capitale umano e sviluppo organizzativo Assicurare la motivazione dei propri collaboratori, nel rispetto delle politiche del personale, al fine di ottenere il massimo livello di impegno e professionalità.
Garantire inoltre lo sviluppo dei propri collaboratori.
Competenze soft: professionalità, problem solving, capacità di mobilitare energie, flessibilità, gestione delle priorità e del tempo Competenze tecniche: Utilizzo di CRM, Pacchetto Office, Negoziazione
✔ Jefferson Wells