Application Engineer - macchine utensili
CarusiHR & Co. Srl Unipersonale
Bologna
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: CarusiHR & Co. Srl Unipersonale Bologna
Esaminerà il pezzo da lavorare e i requisiti delle macchine studiando la fattibilità del progetto.
Evidenzierà i vantaggi della gamma di prodotti offerti e le più avanzate qualità progettuali garantite: il livello standard di equipaggiamento, il veloce, semplice e preciso utilizzo e soprattutto la produttività che garantisce rispetto alla concorrenza.
Presidierà le attività commerciali garantendo il massimo supporto sia sul campo che in sede e verificando il rispetto dei vincoli contrattuali e delle policy aziendali. Attività: Analisi di fattibilità progetto/prodotto, studio tempi ciclo e tempi di lavoro; Gestione diretta e indiretta della relazione commerciale nella fase di pre-sales; Facilitazione nel processo decisionale del cliente con la stesura di un’offerta dettagliata, correlata di tempistiche e condizioni di fornitura; Acquisizione di informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e nuove opportunità; Implementazione di soluzioni customizzate ai fabbisogni della clientela; Stesura di report sull’andamento delle attività, gli aspetti tecnico-commerciali, i costi sostenuti ed i ricavi derivati. Requisiti: Background tecnico Preferibile provenienza dal settore delle macchine utensili o degli ingranaggi; Disponibile ad effettuare trasferte internazionali per circa il 30% del tempo; Padronanza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Bologna. Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche molto vantaggiose in un'azienda multinazionale leader nel settore delle macchine utensili e in continua espansione. CarusiHR & Co.
S. r. l. , Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato ( Aut.
Min. 7/12/2018 Prot. n° ...).
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere su www. carusihr. com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).
✔ CarusiHR & Co. Srl Unipersonale