ANIMATORE/ANIMATRICE RSA LE SORGENTI | SAN GIULIANO TERME (PI)
COOPSELIOS
San Giuliano Terme
42
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: COOPSELIOS San Giuliano Terme
Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3. 000 professionisti , Coopselios offre i propri servizi a circa 6. 500 persone in 8 regioni italiane ( Emilia- Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino- Alto Adige e Friuli- Venezia Giulia) Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit.
Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima.
L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Posizione Si ricerca animatore/trice da inserire nella RSA Le Sorgenti di San Giuliano Terme (PI) è un presidio socioassistenziale e sanitario a carattere residenziale rivolto a persone anziane che abbiano compiuto i 65 anni di età e che siano giunte allo stato di non autosufficienza fisica e/o psichica non compatibile con la permanenza a domicilio. È possibile accogliere anche persone di età inferiore ai 65 anni, purché le condizioni complessive e i bisogni siano tali da non poter trovare accoglienza in altra tipologia di servizio.
La residenzialità offerta può essere temporanea o permanente.
La RSA Le Sorgenti dispone complessivamente di 71 posti letto. È organizzata in tre nuclei da 20 posti letto ciascuno e un nucleo da 11 posti letto.
Requisiti Diploma di Animatore di comunità Attestato regionale di qualifica di animatore rilasciato da un Ente di formazione Accreditato Qualifica TASE Altre informazioni Si offre contratto part time a tempo determinato.
C.
C.
N.
L. applicato delle Cooperative Sociali.
Welfare aziendale Formazione continua
✔ COOPSELIOS