ANALISTA MICROBIOLOGICO
Gi Group S.p.A
Provincia di Bergamo
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Provincia di Bergamo
Hi Revo Life Science è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale.
Il nostro cliente è uno dei principali gruppi chimici italiani che opera nella produzione e vendita di gas industriali, alimentari, speciali, medicinali e gas refrigeranti.
Fornisce gas industriali e tecnici e assistenza di alta qualità al comparto dell’industria alimentare, automobilistica, metallurgica, chimica, medica, del vetro e della gomma ed ambientale.
Siamo alla ricerca di un Tecnico di laboratorio Microbiologico , anche neolaureato (magistrale) da inserire con contratto a tempo determinato di 1 anno, all’interno del Laboratorio di Biologia e Chimica Ambientale nella funzione “ Ricerca e Sviluppo”.
Nello specifico la risorsa si occuperà di: Eseguire analisi con tecniche di biologia molecolare su diverse matrici in campo ambientale (acque reflue, acque di falda, acque potabili e fanghi) tra cui estrazione di acidi nucleici e amplificazione e analisi quantitative in PCR; Eseguire analisi microbiologiche con tecniche tradizionali su matrici ambientali e alimentari; Raccogliere, analizzare, elaborare ed interpretare le evidenze e i risultati analitici raccolti durante le attività sperimentali al fine di predisporre relazioni e report delle attività; Effettuare ricerche bibliografiche e stendere relazioni inerenti le attività svolte o da svolgere ( Progetti di Ricerca).
Si richiede: Laurea Magistrale in biologia, biotecnologie, scienze ambientali o simili.
Solide conoscenze delle tecniche di analisi di biologia molecolare in campo ambientale Passione per l’attività di Ricerca sperimentale Disponibilità a partecipare a meeting o convegni di settore Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata Pregressa esperienza, compresa l’attività pratica svolta durante il periodo universitario per lo svolgimento del lavoro di tesi magistrale sperimentale.
Si valutano con interesse profili Junior e Neolaureati alle prime esperienze professionali.
Orario: dal lunedì al venerdì su orario giornaliero dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
Presente mensa aziendale.
Luogo di lavoro: Orio Sopra (BG) OFFERTA: Assunzione a tempo determinato in sostituzione maternità di 1 anno in somministrazione , CCNL Chimico Farmaceutico livello D3 - D1 a seconda dell'esperienza maturata dalla risorsa individuata.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Gi Group S.p.A