Analista Industrializzazione
Bticino
Moscazzano
ieri
Logistica Marketing Ingegnere gestionale Ingegnere Ingegnere meccanico Lavoro inglese
Part time
Segnala30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Bticino Moscazzano
COSA TI ATTENDE Per la nostra sede di Muscoline - Brescia , dedicata alla produzione e alla ricerca e sviluppo di impianti industriali di distribuzione Energia ( Busbar), siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Analista industrializzazione nel team Ricerca e Sviluppo.
ATTIVITA’ Ti occuperai delle seguenti attività: Collaborazione, durante la fase di implementazione del nuovo prodotto , o della customizzazione di prodotti già a catalogo, con le funzioni aziendali coinvolte nel processo ( Produzione, Qualità, Logistica, Acquisti, Progettazione e Marketing); presidiando le fasi di avvio della produzione e monitorando l’ avanzamento e il rispetto del budget assegnato.
Supporto nella definizione dei processi produttivi , dei mezzi e delle attrezzature necessarie alla messa in produzione dei nuovi prodotti o delle customizzazioni richieste; effettuando le opportune analisi di redditività , costi ed investimenti e valutando le varie alternative relative a materiali, tecnologie e processi .
Collaborazione, durante la fase di analisi di fattibilità , con le funzioni Commerciali e di Progettazione.
Redazione e manutenzione delle distinte base dei nuovi prodotti nel PLM aziendale.
Gestione delle modifiche tecniche di prodotto proponendo eventuali azioni di miglioramento , fornendo supporto durante la fase di prototipazione e collaborando con le funzioni interne e con i fornitori esterni.
STIAMO CERCANDO TE? Laurea triennale o magistrale in ingegneria meccanica, gestionale o indirizzi affini.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (creazione/gestione DB e, preferibilmente, programmazione macro).
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a trasferte.
Infine, costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese.
CONOSCIAMOCI Siamo un'azienda italiana leader mondiale nel settore delle infrastrutture elettriche e digitali per edifici parte del gruppo multinazionale Legrand.
Con i nostri 10 stabilimenti, 8 centri di ricerca e sviluppo, 1 centro di distribuzione logistica, 11 sedi commerciali e circa 3000 dipendenti siamo protagonisti di una lunga storia nel settore e grazie alle migliaia di brevetti, anno dopo anno, continuiamo a contribuire allo sviluppo e alla realizzazione di tecnologie innovative e sostenibili nel campo elettrico.
PERCHE’ CANDIDARSI Bticino è Italy’s Best Employers 2024 grazie alle nostre politiche rivolte a garantire un adeguato work-life balance e benessere dei nostri dipendenti ( Iniziative di Welfare aziendale, Smart working, Copertura Assicurativa Vita, ecc. ); Siamo parte di un gruppo multinazionale a forte potenziale di crescita che crede nel Design e nell’ Innovazione.
Supportiamo la crescita e lo sviluppo dei nostri dipendenti con induction dedicate, percorsi di training e opportunità di internal mobility, anche a livello internazionale; Promuoviamo l’ Inclusione, contrastando ogni forma di discriminazione e compiendo azioni concrete per l’uguaglianza di genere (certificazione GEEIS, network interni, ecc. ); La Responsabilità Sociale d’ Impresa è un asset importante della nostra strategia aziendale e guida le nostre attività quotidiane.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Bticino