ADDETTO/A MENSA SENZA ESPERIENZA
Synergie Italia S.p.a.
Opera
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Synergie Opera
L'obiettivo è quello di formare gli Operatori del Settore alimentare , fornendo loro le competenze necessarie per poter acquisire competenze sui rischi alimentari a livello microbiologico, chimico e fisico ed operare nel rispetto della sicurezza e igiene alimentare.
Gli argomenti del corso tratteranno tematiche inerenti attività che comportano la manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, stoccaggio, preparazione, cottura, confezionamento, distribuzione/somministrazione.
Al fine di partecipare al corso, come previsto dal Bando Regionale, occorre avere i seguenti requisiti: essere disoccupati residenti e/o domiciliati in Lombardia indipendentemente dal genere, dall’età anagrafica, e dalla durata della condizione di disoccupazione inclusi i beneficiari di ammortizzatori sociali (in particolare, NASPI e DIS-COLL) e degli istituti di sostegno al reddito quali ad esempio “ Supporto per la formazione e il lavoro” e “ Assegno d’inclusione” introdotti dal Decreto-legge 4 maggio 2023, n. 48, convertito nella Legge 3 luglio 2023, n. 85.
Possono inoltre accedere le persone con disabilità, iscritte al collocamento mirato di cui la L. 68/99, indipendentemente dall’età.
Altre informazioni: La partenza del corso è prevista per aprile 2025 Orario part time dalle 09:00 alle 13:00, dal lunedì al venerdì Durata: 80 ore Sede del corso: Milano - presso la filiale Synergie di Milano Cadorna L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
✔ Synergie Italia S.p.a.