ADDETTO/A MAGAZZINO E CONDUZIONE MEZZI PESANTI (AUTISTA C-CQC)
Ali Spa
Pineto
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Ali Spa Pineto
A. , filiale di Città Sant' Angelo (PE), per crescita di importante azienda situata nella provincia di Teramo, ricerca n. 1 ADDETTO/A MAGAZZINO E CONDUZIONE MEZZI PESANTI (AUTISTA C-CQC).
La risorsa opererà in autonomia all'interno del magazzino, occupandosi di gestire la merce (in entrata e uscita), bollettazione, DDT, carico scarico e trasporto merci all'occorrenza. Si richiede: Esperienza nel ruolo di magazziniere Possesso patente C-CQC ed esperienza alla guida di mezzi pesanti Ottima manualità e dinamicità gradito, non indispensabile, patentino per il muletto Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, distribuite su turni nella fascia oraria compresa tra le 08:00 e le 21:00, 5 giorni su 7.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze ed effettive competenze del candidato.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/ Magazzino Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
✔ Ali Spa