Addetto/a Front Office e Centralino - Invalidi Civili L.68/99
Synergie Italia S.p.a.
Vercelli
80
Ottimo
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Synergie Vercelli
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata, la registrazione dei dati degli utenti e l'organizzazione degli appuntamenti.
Dovrai anche collaborare con il team per garantire un flusso di comunicazione efficace all'interno della struttura. È fondamentale mantenere elevati standard di cortesia e professionalità, assicurandoti che ogni interazione con i clienti sia positiva.
Inoltre, supporterai le attività amministrative, contribuendo alla documentazione necessaria e al monitoraggio delle richieste degli utenti.
Richiediamo una buona conoscenza degli strumenti informatici e una capacità efficace nella comunicazione orale e scritta. È preferibile un'esperienza pregressa in ruoli simili o in ambito assistenziale.
Sono richieste buone competenze relazionali e organizzative . È essenziale avere un atteggiamento positivo, capacità di problem solving e una forte attitudine al lavoro in team .
Saranno presi in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette come invalidi civili Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda Orario di lavoro: part time 18 ore settimanali dal martedì al venerdì su turni nella fascia oraria 08:00-18:00 Luogo di lavoro: VERCELLI La sede di lavoro non è servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
✔ Synergie Italia S.p.a.