ADDETTO/A COLAZIONI E CENE
STAFF SPA
Bussolengo
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: STAFF SPA Bussolengo
Requisiti: · Si richiede una pregressa esperienza maturata come cuoco/a - aiuto cuoco/a; · Conoscenze degli standard di servizio di settore, puntualità e flessibilità anche ad eventuali richieste di straordinario; · Disponibilità per eventuale ore di servizio supplementare anche in orario di cena per cene di gruppi già pre-organizzati; Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
ORARIO DI LAVORO : 6 GIORNI su 7 con un giorno di riposo a scalare a rotazione settimanale dalle h: 6,00 alle 12,00. 36h. settimanali, eventuale turno serale dalle 18,30 alle 20,30. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www. staff. it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S. p.
A. è iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.
S. prot.
N° 39/...
Settore: Hotel/ Turismo Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
✔ STAFF SPA