ADDETTO/A ALLE PULIZIE CORNAREDO
NAM SpA
Cornaredo
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: NAM SpA Cornaredo
NAM SpA Agenzia per il Lavoro filiale di Milano è alla ricerca, per azienda cliente di pulizie ordinarie e servizi supplementari destinati ad ambienti interni ed esterni, di stabili, condomini e palazzi privati di un/una ADDETTA/O ALLE PULIZIE Responsabilit principali 1.
Eseguire la pulizia quotidiana di uffici, corridoi, bagni e aree comuni, assicurando un ambiente pulito e igienico. 2.
Gestire la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti in modo sicuro e conforme alle normative ambientali. 3.
Utilizzare correttamente attrezzature e prodotti per la pulizia, garantendo l'efficacia e la sicurezza delle operazioni. 4.
Monitorare e rifornire i materiali di consumo, come saponi e carta igienica, per garantire la disponibilit continua. 5.
Segnalare eventuali danni o necessit di manutenzione agli ambienti o alle attrezzature al supervisore. 6.
Collaborare con il team per pianificare e coordinare le attivit di pulizia straordinarie o periodiche. 7.
Assicurarsi che tutte le attivit siano svolte nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro.
Requisiti - Esperienza pregressa nel settore delle pulizie, preferibilmente in contesti aziendali o commerciali. - Conoscenza dei prodotti e delle tecniche di pulizia professionale. - Capacit di utilizzare attrezzature specifiche come aspirapolvere industriali e macchine lavasciuga. - Comprensione delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro. - Flessibilit oraria e capacit di lavorare in autonomia. - Autonomia negli spostamenti - Precisione e attenzione al dettaglio - Ottime capacit di lavoro in team Luogo di lavoro: Cornaredo - Bareggio (MI) Orario di lavoro: Cornaredo : lunedì e mercoledì dalle 6. 30 alle 7. 30 venerdì dalle 6. 00 alle 7. 30 Bareggio venerdì dalle 8. 00 alle 10. 00 Ral: 17000 € - 19000 € da rapportare al part time (livello 1 o 2 CCNL Multiservizi) L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento.
NAM Spa è un’ Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “ Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S. p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro ( Aut.
Min. 25/11/2021 Reg.
Provv. autorizzazione albo informatico R. 138).
✔ Part time
✔ NAM SpA