ADDETTO/A AL SERVIZIO AI TAVOLI
InPlace
Messina
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: InPlace Messina
Attività principali: ? Servire i piatti ai tavoli con attenzione e cortesia, garantendo un esperienza piacevole al cliente. ? Collaborare con il team di sala per garantire un servizio rapido ed efficiente. ? Mantenere un ambiente ordinato e accogliente per i clienti.
Cosa offriamo: ? Contratto part. time a 15 ore settimanali ? Un ambiente di lavoro giovane, stimolante e professionale. ? Opportunità di crescita all interno della nostra catena. ? Orari di lavoro flessibili, con un contratto part-time.
Requisiti: ? Anche senza esperienza: Ti offriamo la possibilità di imparare sul campo. ? Disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend. ? Disponibilità a coprire sia il servizio pranzo che cena. ? Automunito/a per raggiungere facilmente il nostro ristorante. ? Età di apprendistato Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Ristorazione/ Catering Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie Sede: MILAZZO Settore: Ristorazione/ Catering Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie***---***
✔ InPlace