ADDETTO/A AL PICKING - ZONA MILANO CORVETTO
InPlace
Milan
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: InPlace Milan
Responsabilità: - Preparare e confezionare gli ordini in modo accurato e puntuale. - Utilizzare attrezzature e strumenti appropriati per l'identificazione e la movimentazione dei prodotti. - Assicurarsi che tutti gli ordini siano completati in conformità con gli standard di qualità e sicurezza. - Collaborare con il team per garantire una gestione efficiente delle operazioni di magazzino. - Mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro, aderendo alle normative e alle procedure aziendali. - Esperienza pregressa nel ruolo di picker, preferibilmente in ambito GDO - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, dimostrando flessibilità e attenzione ai dettagli. - Abilità nell'utilizzo di attrezzature e strumenti per la movimentazione di merci. - Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
Si offre un contratto di somministrazione con orario di lavoro part time, 20 o 30 ore settimanali, su 6gg con riposo infrasettimanale.
Turni strutturati in un arco 06:00 ? 22:00.
Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Grande distribuzione/ Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/ Servizi al pubblico
✔ InPlace