Addetto Underwriting & Claims | Inglese fluente
Hays
Milan
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Milan
Per ampliamento del team Direzione Sinistri siamo alla ricerca di una figura di addetto underwriting & claims.
Sede di lavoro: Milano (MI) Il tuo nuovo ruolo All'interno dell’ufficio Servizio Clienti Underwriting & Claims, la risorsa di occuperà di condurre sia la parte assuntiva che della liquidazione sinistri.
In particolare, la risorsa di occuperà delle seguenti attività: Assunzione contratti; Gestione polizze; Compiti di back office comprese mansioni di gestione amministrativa; Consulenza telefonica ai clienti; Supporto agli addetti commerciali.
La risorsa si occuperà inoltre della gestione completa del sinistro, che include l’analisi della pratica, la gestione di tutte le attività che seguono fino alla liquidazione del danno, secondo quanto previsto dalla polizza, dell’inserimento e aggiornamento riserve, dell’analisi della documentazione a supporto e del confronto con legali, clienti e broker.
Di cosa hai bisogno per avere successo Laurea in giurisprudenza; Minimo 2 massimo 5 anni di esperienza nell’assunzione e/o nella liquidazione sinistri; Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese; La conoscenza della lingua tedesca sarà considerato un plus.
Cosa avrai in cambio La risorsa sarà inserita con un ANIA in un ambiente giovane e dinamico con possibilità di smart working.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato. #J-18808- Ljbffr
✔ Hays