ADDETTO TELEGESTIONE IMPIANTI
Randstad Italia Spa
Firenze
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Firenze
L’azienda che ci ha incaricati della ricerca è leader mondiale nella produzione e distribuzione di energia elettrica, gas naturale ed energia rinnovabile.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento commisurati all’esperienza. 40 ore settimanali, lunedì-venerdì (8 - 17).
Sede: Sesto Fiorentino (FI).
Responsabilit L'addetto alla telegestione degli impianti dovr occuparsi del telecontrollo degli impianti ed intervenire sul campo solo in caso di necessit .
I clienti sono della pubblica amministrazione, come stadi, tribunali, ospedali, siti nella provincia di Firenze.
Si interfaccia con Operation Manager, capotecnici e team di manutenzione e sar responsabile delle seguenti attivit : - attraverso specifiche piattaforme, eseguir attivit di rilevamento degli impianti, - interviene in caso di specifiche problematiche, - gestisce gli orari degli impianti termici, - verifica e monitora i parametri di funzionamento e si occupa della regolazione degli stessi, - ottimizza il funzionamento degli impianti.
Competenze Requisiti: diploma tecnico, capacit di utilizzo dei sistemi informatici (preferibile la conoscenza di piattaforme come siemens, intellienergy) conoscenza dei principi di termotecnica, capacit di problem solving e di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca
✔ Randstad Italia Spa