ADDETTO RELAZIONI PUBBLICHE E INTERNAZIONALI
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.
Milan
12 giorni fa
Lavoro inglese Comunicazione Categorie protette Risorse umane Part time Web marketing
Marketing
Segnala50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: predisposizione di presentazioni in Power Point per fornire supporto al management aziendale nella partecipazione a riunioni, eventi e webinar; analisi e raccolta di informazioni e documenti per la predisposizione di dossier riguardanti temi specifici; aggiornamento continuo del calendario delle attività di Relazioni Pubbliche e della relativa mailing list; supporto per il monitoraggio delle commissioni consiliari; supporto per la redazione di testi e comunicazioni rivolti ad interlocutori istituzionali; supporto per la realizzazione di eventi di RP; contatti con l’ufficio stampa per il coordinamento delle attività di comunicazione e di altre progettualità di RP; attività di comunicazione con stakeholder esteri al fine di sviluppare relazioni internazionali; supporto per la predisposizione di documenti di gara riguardanti attività di RP e comunicazione; monitoraggio di web e social media per la segnalazione di eventi interessanti e di best practice del settore a livello internazionale; Requisiti preferenziali: Laurea in ambito Umanistico, Linguistico, Giuridico; buona conoscenza della lingua inglese, sarà considerato un plus la conoscenza della lingua francese; ottima conoscenza del pacchetto Office, sarà considerato un plus la conoscenza del pacchetto Adobe ( Indesign, Illustrator e Photoshop).
Sono inoltre richieste: forte predisposizione alla flessibilità e curiosità; buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team; ottime capacità di scrittura.
Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.
D. 148/1931.
I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti.
La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.
La tipologia contrattuale, l’inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione.
I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.
✔ Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.