Addetto qualità e omologazione prodotti
CONFAPI FVG
Udine
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: CONFAPI FVG Udine
Attività : Gestione test di omologazione dei nuovi prodotti: prove ambientali e meccaniche, prove di compatibilità elettromagnetica.
L’attività prevede il coordinamento nella preparazione dei prototipi in accordo con i progettisti, la definizione di metodi di test in relazione alle richieste contrattuali, la gestione di laboratori esterni, la definizione delle soluzioni tecnico progettuali correttive in accordo alla direzione tecnica e progettisti.
Gestione attività per l’affidabilità dei prodotti: Analisi RAM, test di durata (ambientali e meccanici).
Gestione del sistema qualità in stretta collaborazione con il responsabile: gestione strumenti di misura, valutazione fornitori, gestione reclami, gestione azioni correttive interne.
Stesura di documenti tecnici di controllo e collaudo.
Si richiede titolo di studio: Ingegnere Elettronico o Elettrico o Gestionale; conoscenza Lingua Inglese; conoscenza uso pacchetti office (excel, word, ecc…).
Costituisce titolo preferenziale: • esperienza lavorativa anche breve in laboratori di misura o in aziende elettroniche • conoscenza normative tecniche (ISO, MIL, EN) • conoscenza tecniche progettuali per ridurre le emissioni o aumentare l’immunità elettromagnetica dei dispositivi elettronici.
La proposta è estesa anche a neo laureati.
✔ CONFAPI FVG