Addetto Paghe e Contributi
IQM Selezione
Verona
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: IQM Selezione Verona
Point; - Conoscenza della lingua inglese, sarà considerato un plus la conoscenza della lingua tedesca. - Forte propensione all'apprendimento; capacità analitica, rigore e precisione; - Ottime capacità relazionali, buona capacità di lavorare in team, in particolare con i clienti.
Problem solving, capacità di lavorare in team, riservatezza e autonomia nell'espletare le attività.
Completano il profilo la precisione, l'attitudine all'organizzazione e la responsabilità.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD, autoliquidazioni INAIL, elaborazione modelli , F24); - Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; - Gestione degli adempimenti periodici ( Modello Uniemens); - Elaborazione comunicazioni on line con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Elaborazione del libro unico dipendenti e collaboratori; - Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Verona.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a P.
IVA, con retribuzione da concordare in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito Inviare il cv a La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77).
Aut.
Min.
RS
✔ IQM Selezione