Addetto gestione pratiche di finanziamento
EdiliziAcrobatica
Alessandria
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: EdiliziAcrobatica Alessandria
Addetto gestione pratiche di finanziamento ACROBATICA azienda leader nelle ristrutturazioni esterne su corda presente in Italia, Francia, Spagna, nel Principato di Monaco e in Medioriente, cerca un/una: Addetto gestione pratiche di finanziamento da inserire nella sede di Alessandria .
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Responsabile delle pratiche di finanziamento al condominio.
Attività: Gestione delle pratiche di finanziamento; Verifica della documentazione amministrativa e contabile; Valutazione della fattibilità, rendicontazione e reportistica.
Requisiti fondamentali: Ottime doti organizzative e alta autodisciplina; Buon utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto Office; Offriamo un ambiente giovane e in rapida crescita, con possibilità di sviluppo personale secondo le proprie attitudini, e accesso ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale. È previsto uno stage formativo di 6 mesi.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ EdiliziAcrobatica