Addetto Collaudo e Gestione Recipienti
Gruppo SIAD
Osio Sopra
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gruppo SIAD Osio Sopra
SIAD è uno dei principali gruppi chimici italiani che opera nella produzione e vendita dell’intera gamma di gas industriali, alimentari, speciali, medicinali e gas refrigeranti, oltre che dei relativi servizi. Esistono una vasta gamma di gas che vengono utilizzati in differenti settori. SIAD fornisce gas industriali e tecnici e assistenza di alta qualità al comparto dell’industria alimentare, automobilistica, metallurgica, chimica, medica, del vetro e della gomma.
Per il nostro Stabilimento di Osio Sopra , siamo alla ricerca di una risorsa, da inserire all’interno della funzione Produzione , che contribuirà a effettuare le operazioni di preparazione, collaudo e manipolazione dei recipienti (bombole), nell’osservanza delle procedure operative, di sicurezza, qualità e ambiente vigenti.
Nello specifico dovrà:
• Selezionare e smistare i recipienti tramite attività di ispezione interna ed esterna, prove idrauliche e riallestimento;
• Preparare e gestire a livello informatico le bombole per il collaudo esterno;
• Movimentare le bombole tramite muletto, transpallet elettrico o manualmente;
• Provvedere ad attività di carico e scarico bombole;
• Gestire l'impianto di verniciatura;
• Provvedere alla produzione di Massa Porosa.
Si richiede:
• Buone capacità manuali, attenzione e precisione nelle operazioni svolte.
• Preferibile, ma non indispendabile, aver già conseguito il patentino per la conduzione del carrello elevatore.
• Utilizzo degli strumenti informatici e del Pacchetto Office.
• Disponibilità e affidabilità, capacità di relazione e lavoro in gruppo.
Background formativo:
• Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
Esperienze professionali:
• Pregressa esperienza, anche breve, in ambito produttivo e industriale o con lavori manuali.
✔ Gruppo SIAD