ADDETTO AMMINISTRATIVO IN GESTIONE SERVIZI A RETE
ETRA Futuro Sostenible SpA
Padova
4 giorni fa
Comunicazione Giurisprudenza Risorse umane Geometra Lavoro autista Prima esperienza
Edile
Segnala45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: ETRA Futuro Sostenible SpA Padova
A. informa che è aperto un avviso di selezione per l’inserimento di un ADDETTO AMMINISTRATIVO IN GESTIONE SERVIZI A RETE - DIREZIONE LAVORI SERVIZI E FORNITURE.
L’ Unità Organizzativa Gestione Servizi a Rete - Segreteria Direzione Lavori Servizi e Forniture, gestisce gli adempimenti amministrativi legati agli appalti pubblici, ottemperando a tutto ciò che prevede la normativa vigente in materia, nonché a quanto prescritto dalla Regione del Veneto e a quanto richiesto dal Consiglio di Bacino Brenta e da altri enti controllori.
Caratteristiche della posizione: Tipologia contratto: contratto a tempo determinato in sostituzione maternità Unità Organizzativa di inserimento: Gestione Servizi a Rete - Segreteria Direzione Lavori Servizi Forniture Sede operativa: Cittadella ( Pd) Inquadramento: Addetto Amministrativo di 2 livello del CCNL Feder Gas Acqua del 14/01/2014 Orario: 38,5 ore settimanali Attività principali del ruolo: Gestione delle principali attività amministrative dei lavori di ETRA S. p.
A. (in particolare, verifica dell’appaltabilità dei progetti, dichiarazioni pre-gara, verifica dello stato avanzamento lavori, controllo tempistica degli appalti, certificato di ultimazione dell’appalto, richiesta DURC, quadri economici a consuntivo per gli appalti dei lavori, aggiornamento pubblicazioni sito Regione Veneto, relazione sul conto finale del Direttore Lavori e del Responsabile del Procedimento, certificato di regolare esecuzione o atto di collaudo e comunicazioni all’ Autorità Nazionale Anticorruzione) Attività correlate ai disciplinari d’incarico per tutti i collaudatori tecnici-amministrativi e funzionali con comunicazione alla Regione Veneto Predisposizione delle comunicazioni all’ANAC dei settori esclusi Attività varie ed eventuali legate ai lavori (bilancio lavori; budget lavori; forecast lavori; trimestrali lavori) Dettaglio dei requisiti richiesti per ricoprire il ruolo e quindi per candidarsi all’iter di selezione: Richiesto il possesso del Diploma di Scuola Superiore preferibilmente di Geometra o Ragioneria; Preferibile Laurea Triennale in Giurisprudenza; Richiesta esperienza professionale almeno biennale nella mansione (in particolare nella gestione di Appalti Pubblici); Richiesta conoscenza della normativa generale e specifica in tema di Lavori Pubblici (in particolare del Codice Appalti D.
Lgs 163/2006 e s. m. i. e del Regolamento di esecuzione e attuazione del Codice degli appalti DPR 207/2010 e s. m. i. ), del Testo Unico sull’ Edilizia, del Testo Unico sugli Espropri, del Testo Unico Ambientale (D.
Lgs 152/2006) e del Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro (D.
Lgs 81/2008 e s. m. i. ) Richiesto possesso patente B Completano il profilo capacità organizzativa, buone capacità relazionali e di comunicazione.
Di seguito vengono specificate le modalità obbligatorie di presentazione della propria candidatura: Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 30/09/2015; Tutte le candidature dovranno pervenire esclusivamente in formato elettronico al seguente indirizzo mail: selezione@etraspa. it indicando il riferimento GR_03; In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi.
Non saranno prese in considerazione le candidature prive del riferimento indicato ed oltre la data limite di presentazione della domanda sopra riportata.
L’U.
O Risorse Umane, una volta ricevute tutte le candidature procederà ad un primo screening sulla base delle caratteristiche necessarie per ricoprire la posizione ed i candidati ritenuti maggiormente in linea con il profilo ricercato saranno contattati.
La convocazione dei candidati in linea con il profilo è ad insindacabile giudizio della Commissione. #J-18808- Ljbffr
✔ ETRA Futuro Sostenible SpA