ADDETTO / ADDETTA AL BACK OFFICE - Invalidi Civili L.68/99
GrandVision Italy Srl
Macerata
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: GrandVision Italy Srl Macerata
L’inserimento iniziale sarà con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio.
Questa opportunità è perfetta per te se:- impari velocemente e ti piace lavorare in un ambiente dinamico; - possiedi doti di organizzazione, precisione e puntualità ; - ti piace lavorare in team; - hai familiarità con gli strumenti informatici ( Es: Microsoft Office e Whats App).
Lavorare con noi significa essere parte di un team in cui ognuno, grazie alla proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al successo del punto vendita.
Ti offriamo la possibilità di lavorare e crescere in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale.
Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura? Vieni a conoscerci. ----------------------------------------------------------------------------------------------- Essilor Luxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, Grand Vision Italy e Corner Optique (per un totale di oltre 500 negozi), e monobrand, quali Oliver Peoples e Persol.
Grand Vision è presente in Italia con oltre 300 punti vendita.
La missione è prendersi cura degli occhi degli italiani e garantendo sempre la massima soddisfazione, offrendo ogni giorno le migliori soluzioni per il benessere visivo.
Le persone, il vero cuore pulsante, sono liete di accogliere in negozio i clienti e dedicare loro i migliori servizi e un’assistenza continua nel tempo.
Scopri di più:Â
✔ GrandVision Italy Srl